Cucine professionali ad uso domestico

Cucine professionali ad uso domestico

CUCINE PROFESSIONALI AD USO DOMESTICO

Le cucine professionali non sono ormai più ad esclusivo appannaggio dei ristoranti, ma sono una realtà anche nelle nostre case. Tutti i “talent” di cucina ci mostrano che per cucinare seriamente servono 2 ingredienti: passione ed attrezzature professionali.

Il progetto di una cucina in casa può ora ispirarsi alle cucine professionali, accogliendo le idee migliori e sfruttando, anche in spazi limitati, le soluzioni che usano i grandi chef nei loro ristoranti.

Perché non realizzare una grande isola centrale tutta in acciaio dove finalmente avere spazio per la preparazione?
Perché non realizzare il sogno di avere piani in acciaio con vasche saldate in continuità?
Perché non realizzare una cucina unica nel disegno e nella realizzazione?

Gli ingredienti principali di un buon progetto di cucina professionale sono:

– l’uso accorto dell’acciaio inox, materiale durevole, facilmente pulibile ed oggi anche estremamente elegante
– l’uso di attrezzature professionali come il bollitore cuocipasta, la vasca per le cotture a bassa temperatura, forni a convezione vapore di ultima generazione, piastre fry-top per grigliare, sistemi di aspirazione che non trasformano il vostro appartamento in una friggitoria cinese
– un design non solo ergonomico, ma mirato alle esigenze del Cliente, con soluzioni mirate sulla risoluzione delle esigenze del singolo cliente.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.coalcaservice.com/home/wp-content/themes/gadgetine-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7
  Categories: